KeysDS

IMPLANT BRIDGE

Nella realizzazione di protesi, è richiesto uno standard qualitativo elevato, al fine di evitare anche il più piccolo errore che potrebbe portare al malfunzionamento della protesi stessa.
Per questo la tecnica produttiva Pro-D.Sign permette di realizzare Implant Bridge o barre multi impianto con progetti dettagliati realizzativi unici nel panorama dentale, e il progetto è personalizzabile, in base al caso di ogni singolo paziente, garantendo un’elevata precisione di misura e la passività della struttura realizzata.

Ciò si traduce in assenza di basculamenti, protesi che non necessitano di adattamenti, e assenza di tagli e saldature che richiederebbero una seduta più lunga per il paziente. I materiali utilizzati per la realizzazione di Implant Bridge o barra multi impianto Pro-D.Sign, variano in base al caso specifico da trattare, e sono tutti ampiamente testati e dotati di certificazione secondo le normative vigenti.

Inoltre le barre multi impianto possono essere dotate di attacchi di precisione personalizzati o scelti da quelli disponibili nel commercio, permettendo un’ampia flessibilità produttiva.

Materiali utilizzati per la realizzazione: